Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Rassegna gastronomica Tuma&Bodi

Entracque CN, Italia
Google+

Arriva la rassegna dedicata ai buongustai e agli amanti delle prelibatezze del territorio occitano Tuma & Bodi. Si parte giovedì 30 agosto 2012 con una cena iniziale dal ricco menù e si va avanti fino al 16 dicembre.

Il menu numero uno e prologo del ciclo gastronomico è frutto della collaborazione dei produttori e ristoratori di Ecoturismo che insieme ai volontari di Entracque porteranno ai tavoli del tendone in Piazza del Mercato: la terrina di trota del Gesso con bodi e valeriana (Ristorante Ruota due, Valdieri), la sfoglia del margaro (Ristorante Real Park, Entracque), le tradizionali cujettes realizzate a mano dal gruppo di volontari di Entracque al sugo di salsiccia (Macelleria Parracone Valdieri – Ristorante Vecchio Mulino, Entracque) e all'Ariund delle Alpi (Caseificio Valle Gesso, Entracque – Ristorante Vecchio Mulino, Entracque), il coniglio alla ligure montana (Baita Monte Gelas, San Giacomo d'Entracque), le patate al forno (Ristorante Pagarì, Entracque), il tutto accompagnato dalpane al malto e da quello di segale (Panificio Lerda, Entracque) e poi per finire il flanetto di fiordilatte con frutti di bosco (Ristorante Ca' di Rous Entracque), la mousse di ricotta con scaglie di cioccolato (Ristorante Locanda del Sorriso, Trinità d'Entracque), i Bodi dous (Prodotti tipici Al Cavagnin, Entracque). Da bere si potrà gustare la nuovissima birra con segale della Valle Gesso “Brunoalpina” prodotta dal birrificio Troll di Vernante.

La cena costa 15 €. Per partecipare è necessaria la prenotazione allo 0171 978616.

Dopo la cena di apertura l’8 settembre si entra nel vivo della rassegna gastronomica che si svolgerà in quindici ristoranti delle valli Vermenagna, Gesso e Stura sino al 16 dicembre.
Sul sito indicato sono disponibili i menu e i prezzi dei menu offerti da “Tuma&Bodi”.

Di seguito, il calendario delle cene.

Veniteci a trovare
dal 30 agosto al 16 dicembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: