Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festa della Cipolla

Cannara PG, Italia
Google+

Festa della Cipolla: l’appuntamento con la cipolla, prodotto tipico del territorio è a Cannara, dal 5 al 9 e dall’11 al 16 settembre 2012.

Anche quest’anno Cannara si prepara ad accogliere la protagonista indiscussa di una manifestazione dedicata al gusto e ai sapori antichi. Ritorna, infatti, per le vie del centro storico cannarese, la Festa della cipolla, giunta alla sua 32ª edizione, promossa e organizzata dall’amministrazione comunale e, per il quarto anno consecutivo, dall'Ente Festa della cipolla.

L’evento, che esalta le caratteristiche della specialità di Cannara (rossa, dorata e piatta) con menu differenziati, preparati dai cuochi di cinque stand enogastronomici e tre nuovi punti ristoro, si terrà da mercoledì 5 a domenica 9 e da martedì 11 a domenica 16 settembre.

La manifestazione si inserisce, inoltre, nel più ampio cartellone musicale e culturale del Settembre cannarese, in programma dal 2 al 30 settembre.

I particolari dei due eventi saranno illustrati mercoledì 29 agosto, alle 11, nella sala Fiume di palazzo Donini, dal sindaco di Cannara, Giovanna Petrini, e dal presidente dell’Ente Festa della cipolla, Luciano Ricciolini. All’incontro saranno presenti anche Fernanda Cecchini e Donatella Porzi, rispettivamente assessori alle politiche agricole della Regione Umbria e alle attività culturali della Provincia di Perugia.

 

Veniteci a trovare
dal 5 al 16 settembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: