Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Settembre a Scauri 2012

Scauri LT, Italia
Google+

Fiera spettacolo di Scauri (LT) “Settembre a Scauri 2012”

Esposizione spettacoli enogastronomia e solidarietà dal 30 agosto al 16 settembre 2012, preannunciato da volantini e manifesti con l’immagine in bianco e nero dell’ex opificio Sieci, si avvicina il consueto appuntamento con la manifestazione “Settembre a Scauri”, la Fiera-Spettacolo che, sotto l’auspicio dell’edizione numero sedici e nel segno della continuità nell’impegno verso il sociale.

Aprirà i battenti il 30 agosto, e per 18 giorni allieterà le serate di scauresi, villeggianti, e di quanti vorranno intervenire per fruire della variegata proposta di spettacoli, tornei e sagre, con un occhio agli stands espositivi, ai prodotti enogastronomici, al commercio e all’artigianato locali. Insomma, altri 18 giorni d’estate prolungata!

Il Tour Gastronomico Pontino, destinato alla scoperta e valorizzazione dei prodotti tipici locali, per il quinto anno consecutivo è inserito nell’iniziativa sociale “Insieme per la solidarietà”, che vede, accanto ai tipici prodotti pontini, le specialità offerte ogni sera da ristoratori e commercianti del Comprensorio e il cui ricavato sarà devoluto interamente alle Associazioni promotrici dell’iniziativa (Cooperativa Sociale La Fonte, I Care onlus, Mamma Margherita, Cooperativa Sociale Herasmus, Caritas, Amistrada, Emergency, Ail, Aido). 

Uno degli elementi caratterizzanti la manifestazione che, in certo qual modo, la impreziosiscono incontrando il gradimento del pubblico, sono gli spettacoli di Cabaret che accompagneranno nel divertimento le serate degli intervenuti. 

Sul palco del Piazzale ex-Sieci si esibiranno per la IX Rassegna di cabaret, artisti come Marco Passiglia, Oscar Biglia, I Vietato Fumare, Mariano Bruno, Giuliano Giugliarelli e Lello Musella, selezionati dal vasto panorama italiano del Cabaret.

Preziosa novità nella programmazione sono senza dubbio le Tribute Band in Tour, in compagnia delle migliori Tribute Band italiane che proporranno i repertori di artisti del calibro dei Queen, I Modà, Biagio Antonacci, Lucio Battisti, The Beatles, I Negramaro, Ligabue e Vasco Rossi. 

Un’altra novità nelle serate di spettacoli sarà La Corrida alla quale potranno partecipare tutti i “dilettanti allo sbaraglio”, cioè chiunque sappia, cantare, ballare, recitare ed abbia capacità da esibire.

Non mancheranno i Balli e Serate Caraibiche, le coreografie ideate dal Maestro Daniele Fedele, Direttore Artistico dell’evento, l’elezione di Miss Scauri, accanto alle tradizionali sfilate di abiti da sposa e di auto d’epoca, con una tappa dedicata anche agli amanti della Vespa.

Al

Veniteci a trovare
dal 30 agosto al 16 settembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: