Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

In Vespa lungo i sentieri del sapore

Ascoli Piceno AP, Italia
Google+

In provincia di Ascoli Piceno - Riscoprire il piacere di un viaggio rilassante, di uno sguardo non frettoloso, di un contatto diretto con la natura. E farlo in un’atmosfera romantica e un po’ retro, dove la tradizione la fa da padrona. Affascinanti borghi medievali, un susseguirsi di colline e una distesa colorata di frutteti: è il tour in Vespa nella Val D’Aso, un’innovativa proposta del tour operator Maraviglia Travellers’ Company. Viaggio emozionante e fuori dal tempo, il tour in Vespa comprende un percorso, con accompagnatore, attraverso i frutteti della Val D’Aso, per arrivare fino ai borghi piceni di Ripatransone, Montefiore dell’Aso e Moresco. Qui il panorama, che si estende fino al mare, lascia spazio ai colori ed ai profumi della terra, spettacolari soprattutto in primavera, con i frutteti in fiore, ed in estate, quando il momento della raccolta offre frutta freschissima. Il percorso prevede anche un paio di soste gastronomiche: una in cantina con wine tasting e un’altra presso un’azienda produttrice di frutta e confetture. Sapori della natura in una terra a forte vocazione orto-frutticola e vinicola, punto di riferimento a livello nazionale nel settore. La Val D’Aso è infatti una zona che ospita numerose piccole aziende agricole, spesso produttrici di alimenti biologici: frutta fresca o sciroppata, confetture, succhi di frutta ed olive tenere ascolane. Molte anche le pregiate cantine dove è possibile acquistare direttamente i vini della tradizione marchigiana, come il bianco di Offida e il Rosso Piceno Superiore.
Un’occasione per scoprire e riscoprire le bellezze del territorio marchigiano attraverso un percorso che tocca tutti i  cinque sensi, con la piacevolezza di un ritorno alla tranquillità e l’emozione di un’atmosfera declinata al passato.
Il tour è disponibile da aprile a settembre ed ha una durata di circa 4-5 ore.

Info

| 071.28.50

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: