Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Da settembre i nuovi appuntamenti con la Vetrina del Gusto

Conegliano TV, Italia
Google+

Ricca stagione di eventi da Eat’s Conegliano: riprendono a settembre i nuovi appuntamenti con la “Vetrina del Gusto” e le “Ombre in Cantina” proponendo un programma che dura fino a dicembre!

L’ormai tradizionale rendez-vous del sabato della “Vetrina del Gusto” con i produttori di ricercati prodotti artigianali, realizzati secondo antiche tradizioni o il rispetto dei ritmi naturali, ricette familiari oppure unicità territoriali, riprenderà con cadenza settimanale a partire dal 22 settembre con una degustazione della birra artigianale Assiria, prodotta in un piccolo birrificio di Morgano (TV) secondo il metodo produttivo pre-industriale, in abbinamento all’eccezionale “pomo d’oro” dell’Officina Agricola di Monticelli Pavese (PV).

Una liason del gusto che diversi territori della penisola in un percorso dedicato al palato che accompagnerà la clientela dello store, guidandola nei suoi acquisti, ogni sabato con degustazioni e racconti. L’obiettivo è quello di condurre chi fa la spesa verso una scelta più consapevole, fornendo le giuste informazioni e gli strumenti per comprendere i processi produttivi e la storia che si cela dietro ad ogni prodotto enogastronomico.

Ogni venerdi e sabato dalle 10.30 alle 13 e dalle 18 alle 20 continuano inoltre all’interno dell’enoteca anche gli appuntamenti con l’iniziativa “Ombre in cantina”, avviati nell’estate 2012 e che stanno riscuotendo un crescente successo. Calice intero, mezzo calice o assaggio. Quattro vini e quattro spumanti a settimana per degustare a rotazione tutte le 800 etichette presenti nella ricca Cantina dell’Eat’s store di Conegliano, una degustazione guidata accompagnata da cicchetti offerti gratuitamente dal food-store.

Gli ospiti possono anche accomodarsi negli appositi tavolini allestiti per l’occasione all’interno della Cantina e ordinare qualsiasi cosa di loro gradimento all’interno dello store, dai salumi ai formaggi alle proposte del Risto-bistrot, completando la degustazione con un pranzo o una cena veloce e inusuale in una location  accogliente, parlando di vino o confrontandosi con altri enoappassionati.

Nessun ricarico sul prezzo dei calici: per il vino proposto in tre diverse dosi (calice, mezzo calice e assaggio) si mantiene lo stesso prezzo dello scaffale offrendo così agli ospiti la possibilità di degustare anche vini importanti, dal Petrus al Krug, ad un prezzo assolutamente accessibile a chiunque. Ogni settimana viene distribuito un volantino con i vini proposti in degustazione per il week-end e inoltre lo stesso viene inviato tramite la newsletter Eat’s a tutti coloro che sono iscritti tramite il sito www.eatstore.it

Gli appuntamenti della Vetrina del Gusto proseguiran

Veniteci a trovare
dal 3 settembre al 1 dicembre 2012

Info

info@eatstore.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: