Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il nuovo parco divertimenti di Roma si chiama MagicLand

Lazio, Italia
Google+

MagicLand, il nuovo parco divertimenti di Roma-Valmontone, è aperto tutti i giorni per regalare ai suoi ospiti quanto di più divertente e magico si possa immaginare.

36 attrazioni, show originali e un fitto calendario di eventi: tante le ottime ragioni per trascorrere una giornata a  MagicLand. Tra queste, una posizione di assoluto rilievo occupano senz’altro gli spettacoli a partire dal musical in scena al Gran Teatro (900 posti), il Musical del Parco naturalmente: “Gattobaleno e la spada magica” dove la mascotte del Parco, Gattobaleno, racconta la fantastica storia d’amore tra la Principessa Meraviglia e il Principe Foltachioma che si snoda tra le migliori hit di tutti i tempi .

Appuntamento per i più piccini, invece, al Piccolo Teatro: “Bombo Interactive”, il primo cartone animato con cui è possibile interagire, e “WinX”, lo spettacolo delle famose fatine Rainbow.

Alla Baia del lago le acrobazie degli artisti del Circo Acquatico e una nuova area da oltre 2000 posti per lo Stunt Show: rocambolesche manovre e strabilianti testa-coda  assicurano la giusta dose di emozioni e di adrenalina.

Una delle grandi novità della stagione 2012 è “Gladiatori”, spettacolo davvero unico in scena al Palabaleno, ricostruzione perfetta del Colosseo. “Gladiatori” è il nuovo show che fa provare al pubblico l’emozione di un viaggio indietro nel tempo di oltre 2000 anni per assistere, in uno scenario maestoso e soprattutto realistico, ai combattimenti dei lottatori romani. La grandissima arena è il palcoscenico di coraggiosi  gladiatori pronti a battersi  in spietati duelli per la loro stessa vita.

Altra novità “Il Piccolo Principe” al Planetario: una proiezione della famosissima opera di Antoine de Saint-Exupèry.  Nel cinema 4D del Parco si ha davvero la sensazione di planare da un pianeta all’altro insieme al Piccolo Principe che, con il semplice linguaggio dei bambini, racconta il senso della vita e il significato di grandi sentimenti come l’amore e l’amicizia.

Ricco anche il calendario di eventi che vede in programma appuntamenti di ogni genere: rievocazioni storiche, raduni di auto d’epoca, concorsi di bellezza, dirette radiofoniche, feste a tema e una serie di eventi etnici per promuovere la conoscenza e la comprensione tra i popoli, il tutto con la leggerezza di uno sguardo rivolto sempre allo svago.

Luogo di divertimento dunque ma anche di programmi tv.

MagicLand va in onda su Italia1 ogni giovedì, in seconda serata: Antonio Casanova, insieme a Davide De Zan e ai Fichi D’India, conduce dal Parco il programma dedicato alla magia, tra grandi numeri e illusioni.

La magia del Parco, però, non finisce qui. Teo Mammucari conduce proprio da MagicLand il nuovo talent show di Canale 5: “La Gr

Veniteci a trovare
dal 12 aprile 2012 al 12 aprile 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: