Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

VicenzaOro 2012

Vicenza
Google+

Si rinnova per gli orafi del Consorzio Monilia, aderente a Confartigianato Imprese Perugia, l’appuntamento con “VicenzaOro”, salone internazionale di oreficeria, gioielleria, orologi e argenteria che, nella sua declinazione “fall”, si terrà alla Fiera della città veneta, da sabato 8 a mercoledì 12 settembre 2012.

Otto aziende, che fanno parte del Consorzio e della Federazione orafi di Confartigianato Imprese Perugia, La Bottega dell'Orafo (Ellera di Corciano), Conart (San Giustino), Rai & Co. (Lama di San Giustino),  Spoleto Gioielli (Spoleto), Enrico Morbidoni Orafo (Spoleto), Rosarium di Tini Maurizio (Perugia), Chiattelli sas (Marsciano), Miss Miss gioielli (Castiglione del lago), parteciperanno alla manifestazione più importante del settore orafo, prima per respiro internazionale, ampiezza dell’offerta e importanza di business.

Una partecipazione nata grazie alla collaborazione tra il mondo associativo e quello istituzionale e, in particolar modo tra la Confartigianato e il Centro Estero Umbria, agenzia costituita dalla Regione Umbria e dalle due Camere di Commercio provinciali di Perugia e Terni, allo scopo di favorire l’internazionalizzazione delle imprese umbre e dell’economia regionale.

L’edizione autunnale del salone orafo internazionale vedrà protagonisti circa 1400 espositori, provenienti dai principali distretti orafi italiani e da 30 Paesi esteri. Tema dell’edizione, dedicata al retailing italiano ed internazionale, è “Creatività 5.0” ed è centrata sul tentativo di reinventare il saper fare, con nuovi strumenti, utilizzando tecnologia e nuove formule distributive. 

 

Veniteci a trovare
dal 8 al 12 settembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: