Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Culturanze 2012

Salve LE, Italia
Google+

Tenuta Specolizzi di Salve (LE) partecipa a Culturanze, progetto di soggiorno legato al mondo dell’arte, della letteratura, della scienza, della musica, dal 21 settembre al 6 ottobre 2012.

Una dolce sinfonia di note, appena fuori della propria camera d’albergo, o una passeggiata sulla spiaggia chiacchierando delle costellazioni con un esperto. E ancora serate dedicate alla fotografia, tra tecnica e poesia dello scatto, domande a sfondo filosofico davanti a un bicchiere di Negroamaro.

Sono incontri culturali senza filtri, quelli che il progetto Culturanze propone nel Salento, dal 21 settembre al 6 ottobre 2012. Tenuta Specolizzi di Salve (LE) partecipa all’iniziativa sperimentale, un nuovo modo di intendere la vacanza, declinata in momenti “a tu per tu” dove gli interessi comuni sono un terreno sul quale fondare amicizie e trascorrere momenti piacevoli e speciali.

La definizione di Eliana Savino, di Alternativa Sostenibile, regala un’immagine di quanto si miri a realizzare: “Con questa iniziativa vogliamo premiare i viaggiatori che scelgono di venire in vacanza nel Salento in periodi insoliti attraverso l'offerta di Emozionanti Culturali Occasioni, ECO”.

Tenuta Specolizzi invita chi cerca un’alternativa alla solita vacanza, arricchendo di proposte stimolanti il soggiorno sullo splendido mare del Salento, con occasioni di scambio e arricchimento umano e intellettuale.

Nello stesso tempo propone un “baratto culturale” per gli artisti, offrendo alloggio per un lungo weekend in cambio della partecipazione ad una serata con gli ospiti, per condividere esperienze e stile, attraverso una relazione umana fatta di semplicità e interessi comuni. Ognuno è libero di portare con sé un accompagnatore, il tutto gratuitamente.

Una proposta differente, dove il pensiero non è scontato ma si aggiunge a quanto di meraviglioso già la Puglia ha da offrire. Un’idea di viaggio fatto per rilassarsi e per avere tempo per la propria mente, per coltivare interessi che spesso sfuggono tra le incombenze quotidiane. In un paesaggio meraviglioso che invita a lasciar correre lo sguardo e i pensieri verso l’arte e la bellezza della vita.


Per informazioni:

Tenuta Specolizzi - S.P. Presicce - Lido Marini - Lecce (LE)

 

 

 

Veniteci a trovare
dal 21 settembre al 6 ottobre 2012

Info

info@specolizzi.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: