Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Guida nella Natura Molisana

Molise, Italia
Google+

Il Molise è una terra tutta da scoprire: spesso estranea dai grandi circuiti turistici, questa regione è ricca di risorse naturali, paesaggistiche, culinarie, gastronomiche e artigianali. Finesettimana vi propone, in questi ultimi scampoli di estate, una guida alla natura molisana.

Vi attendono nella terra di Isernia e Campobasso scenari indimenticabili, a partire dalle spiagge di Marina di Petacciato a quelle di Campomarino dove potrete trascorrere giornate gustando i piatti locali e rilassandovi, per arrivare fino alle montagne del massiccio del Matese e della catena montuosa delle Mainarde dove praticare sport di montagna e camminate lungo pendii e all'interno di suggestive vallate.

Se invece siete amanti della natura selvaggia e incontaminata non perdete l'occasione di visitare le riserve e oasi protette come quella del WWF di Guardiaregia e Campochiaro, dove è possibile ammirare, in un habitat perfettamente integro, dai nibbi reali alle salamandre pezzate e con gli occhiali.

Ma la natura molisana non smette di stupire: in questi ultimi scampoli di stagione estiva vi suggeriamo di visitare la zona di Pantano Zittola, uno dei caratteristici territori umidi dell'Appennino, formatosi circa un milione di anni fa, oppure i tratturi, silenziosi fiumi d'erba che attraversano la regione, dove un tempo avveniva la transumanza.

Veniteci a trovare
dal 3 al 30 settembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: