Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Le Piazze dei Sapori

Vicenza
Google+

XI edizione Le Piazze dei Sapori da venerdì 21 a domenica 23 settembre 2012 in Piazza dei Signori, Piazza Biade, Contrà Garibaldi.

L’evento, già affermatosi per la sua  originalità e capacità di rinnovarsi nel tempo, ha conquistato  il cuore e il palato  dei vicentini , che a migliaia arrivano in Piazza dei Signori per degustare i prodotti dei nostri territori. 

“Le Piazze dei Sapori” è un marchio registrato, che le Confesercenti del Veneto hanno ideato, per consentire alle aziende agro-alimentari venete, di estendere le proprie potenzialità di mercato,  dando  loro la possibilità di inserirsi in un circuito di eventi enogastronomici  regionali e nazionali.

La Piazza dei Signori ospiterà quest’anno una  struttura dedicata al Consorzio di tutela del prosciutto Veneto Berico Euganeo che costituisce l’esempio di una  importante tradizione alimentare della nostra Regione.

Prosegue anche in questa edizione  la collaborazione con “Slow Food Vicentino” che nelle  giornate di svolgimento della manifestazione organizzerà laboratori e momenti di degustazione di prodotti e piatti tipici del nostro territorio. 

Verrà allestita  una area di somministrazione e ristorazione, per circa 200 posti a sedere,  con la previsione di inserire produttori e ristoratori che proporranno il meglio  dei prodotti e della cucina tipica veneta e nazionale.  

È ormai un appuntamento fisso e molto apprezzato dai vicentini. Piccoli produttori di quella parte di montagna vicentina trovano nella entusiastica accoglienza della città un motivo per proseguire nello sforzo di preservare costumi, modalità di coltivazione della terra e di preparazione dei prodotti.

Ingresso libero, a cura della Confesercenti

Informazioni: Confesercenti Vicenza tel. 0444 569933

 

 

Veniteci a trovare
dal 21 al 23 settembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: