Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Concorso per arte liquida

Bari, Italia
Google+

C'è tempo fino al 10 settembre 2012 per presentare i vostri lavori artistici e partecipare alla selezione della International ArtExpo per il Festival Internazionale di Videoarte e Mostra Fotografica Liquid Identities presso la Scoletta di San Giovanni Battista e del SS. Sacramento in Bragora previsto nelle giornate del 28, 29 e 30 settembre 2012.

La selezione avverrà sulla base del concept di “Liquid Identities” che ruota attorno al concetto di fluidità, movimento, evoluzione e continuo mutamento delle città e delle relazioni che intercorrono in esse, sulla base di quanto analizzato in un celebre testo del sociologo Bauman.

Questa evoluzione, questo mutamento, ci ha permesso di attraversare e superare ogni identità, creando nuove possibili interazioni e mescolanze.

Il numero delle opere con il quale è possibile partecipare è illimitato. Tutti i lavori video dovranno essere nel formato DVD PAL or NTSC. La durata massima di ogni video presentato non deve superare i 10 min. Tutti i lavori fotografici possono essere realizzati su qualsiasi tipo di supporto. La dimensione massima consentita per ogni immagine è di 100 cm per lato. E’ necessario allegare ai lavori copia del CV/biografia, videografia e alcuni fermo immagine (solo per video artisti) e alcuni esempi di foto (solo per fotografi) attraverso una delle seguenti modalità:
 
- via e-mail: l’invio di tutta la documentazione e dei lavori deve essere effettuata attraverso servizi di trasferimento file online (come ad esempio: wetransfer.com, filecentral.se, yousendit.com o altri simili) all’indirizzo lucacurci@lucacurci.com
 
- via posta ordinaria all’indirizzo:
International ArtExpo
Corso Vittorio Emanuele II, 33
70122 Bari, Italy.

Per ogni ulteriore informazione visitare il sito indicato. 

Veniteci a trovare
dal 3 al 30 settembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: