Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Autunno in Festa con l'anteprima del Natale Flover

Bussolengo VR, Italia
Google+

A Bussolengo (VR) "Autunno in Festa con l'anteprima del Natale Flover", dal 1° al 14 ottobre 2012 è la Festa d'Autunno che apre le danze per una stagione ricca di appuntamenti, anteprime e coinvolgenti esperienze per grandi e piccini.

Sabato 13 ottobre 2012 Anteprima di Natale con una mostra speciale di presepi da tutto il mondo, il bosco dei pini per scegliere in anticipo l’albero e le luci di Natale per decorare la festa. 

Da venerdì 5 ottobre 2012 ripartono i corsi creativi per un Natale Fai da te. Tra le novità il Cake design. Il 5 ottobre 2012 riprendono i corsi di creatività Flover per decorare la casa o la propria cameretta con una certa attenzione per l'ambiente. 

Sabato 13 ottobre 2012 l’appuntamento durante la Festa d’Autunno è con uno spazio interamente dedicato all'anteprima natalizia.
Nel punto vendita di Bussolengo si potrà cercare la pianta giusta per i primi freddi, ma anche ammirare la speciale  mostra dei Presepi dal Mondo, il Bosco dei Pini e un assaggio di tutte le novità nell'illuminazione natalizia da interno ed esterno. 

Dal 1° al 14 ottobre 2012 le foglie si ingialliscono e fiorisce la creatività. L'aria si fa più fresca, la natura si prepara al lungo riposo invernale e Flover dà il via alla Festa d’Autunno! 

Le zucche sono mature per la raccolta e un abile intagliatore insegnerà l'arte di decorarle, in occasione di Halloween. E se curiosando tra le proposte autunnali di decorazioni per la casa e il rigoglioso verde delle piante, per scegliere quella più adatta ad affrontare i primi freddi, ti dovesse venire un languorino, Flover Cafè ti aspetta con assaggi e aperitivi di stagione. 

Dal 5 ottobre 2012  si risveglia la creatività con i nuovi corsi per adulti e bambini. 

Flover, in collaborazione con Stamperia, propone una serie di incontri per stimolare l’interesse nello sviluppo della creatività come strumento educativo per i bambini con una nuova collezione di prodotti: La Casa di Giò. Concepita come una linea gioco educativa e al tempo stesso divertente ha l’obiettivo di fornire ai bambini stimoli e mezzi per incoraggiarli a sviluppare le proprie capacità e inclinazioni.

In base alla propria fascia d’età i bambini sono coinvolti in attività percettive, visive e manipolative, il tutto con estrema attenzione nei confronti della natura e dell’ambiente. Attraverso il gioco si ritroveranno a creare manualmente dei ricordi unici.

Gli adulti potranno apprendere le ultime novità nell’ambito del Cake Design: timbri, stampi, spatole e utensili di ogni tipo per creare delle opere d'arte che delizino occhi

Veniteci a trovare
dal 1 al 14 ottobre 2012

Info

segreteria@flover.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: