Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Fiera 2012 Una Piazza per il Rinnovabile

Oriolo Romano VT, Italia
Google+

Una nuova edizione della fiera “Una Piazza per il Rinnovabile”! La manifestazione, inserita all’interno della Sagra del Fungo Porcino, si svolgerà tra il Palazzo Comunale, Via dei Bastioni e Piazza Umberto I durante le giornate di sabato 15 e domenica 16 settembre.

L'inaugurazione è prevista per sabato mattina alle 10.30, quando con Azzeroco2 sarà presentata in sala del consiglio la nuova campagna “Enti efficiENTI”, che tramite il coinvolgimento della cittadinanza permetterà al comune di acquisire titoli di efficienza energetica che saranno trasformati in interventi di efficientamento energetico sulle strutture pubbliche, con risparmi per tutta la comunità.

A seguire il Club EMAS Ecolabel del Lazio presenterà i suoi servizi, mentre Accademia Kronos e Scuolambiente lanceranno dei video che resteranno visibili per tutte e due le giornate, oltre a offrire consulenza e informazioni per ciò che riguarda le proprie attività.

Il pomeriggio alle 16.30 si svolgerà quindi un convegno sulle prospettive future della nostra faggeta, a cui interverranno il Sindaco, il Presidente dell’Università Agraria Migliorini, Ennio la Malfa di Accademia Kronos, Paolo Giuntarelli Direttore del Parco di Bracciano-Martignano e il Professore Gianluca Piovesan dell’Università della Tuscia

Infine sia il sabato sia la domenica dalle 16 si svolgerà un laboratorio a cura di AUCS Onlus che punterà alla realizzazione di una casa ecosostenibile tramite il coinvolgimento attivo delle persone e dei ragazzi presenti alla fiera. A tutto ciò si aggiungerà la presenza di alcuni espositori che operano nel settore.

La manifestazione, giunta ormai alla V edizione, quest'anno prova a qualificarsi offrendo un taglio ancora più informativo e formativo all’evento.

Veniteci a trovare
dal 15 al 16 settembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: