Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A Castel Beseno l'arte olistica

Trento, Italia
Google+

Il Castello del Buon Consiglio è la location d'eccezione in cui domenica 16 settembre dalle 10 alle 18 potrete trascorrere una suggestiva giornata dedicata alla presentazione delle attività artistiche ed olistiche presenti in Provincia.

Proposte di danza, teatro, giocoleria e rilassamento saranno protagoniste tutto il giorno. Se siete curiosi e vogliosi di sperimentare il Tai Chi, le danze celtiche, il rilassamento del guerriero, la costruzione di piccoli strumenti musicali, tecniche di giocoleria, questa giornata fa per voi!

Le associazioni trentine che si dedicano alle attività artistiche ed olistiche saranno a disposizione di grandi e adulti con laboratori e sperimentazioni di espressione musicale, artistica, movimento, danza, arti marziali ,giocoleria e teatro di strada per far capire la loro efficacia nell’approccio verso il benessere.

Le proposte hanno tutte un filo conduttore con i  temi  legati alla mostra  “I cavalieri dell’Imperatore” allestita a Castel Beseno fino al 18 novembre. L’evento ha come scopo quello di presentare queste attività olistiche che hanno come obiettivo l’espressione creativa di sé, il benessere psico-fisico dei bambini e degli adulti.

Il programma prevede dalle 10.15 alle 13.30 l’attività con gli Armigeri tra Oriente e Occidente, il teatro- fiaba, i giocolieri, e le danze creative, celtiche e in cerchio. Nel pomeriggio ci saranno laboratori con i colori per piccoli e adulti, tecniche di rilassamento, interventi musicali con gong e campane tibetane e un laboratorio per la costruzione di piccoli strumenti musicali.

Sarà anche presente un punto di assaggi di cucina indiana e chapati di Veg Point.

Veniteci a trovare
il 16 settembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: