Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Desarpa Bike a Pila

Pila PG, Italia
Google+

A Pila, nel week-end di sabato 15 e domenica 16 settemrbe 2012 torna un appuntamento atteso da tutti gli sportivi e i cicloamatori: la Desarpa Bike, gara di mountain bike.

Si tratta di una competizione di down hill che prende il nome dalla tradizionale discesa a valle delle mandrie dopo il lungo soggiorno estivo negli alpeggi, evento a cui gli organizzatori si sono ispirati per celebrare la chiusura della stagione estiva e ciclistica nella conca di Pila.

Il riferimento ad un momento importante e radicato nelle usanze e nella cultura della Valle D’Aosta è evidente anche nel premio riservato ai vincitori che, al posto della scontata coppa, si porteranno a casa un campanaccio appositamente coniato.

La gara è organizzata  dalla società Pila-Black Arrows-MTB Herin School a.s.d. con il supporto di Regione Autonoma Valle D’Aosta, Comune di Gressan, Bike in the Sky- Pila; l’iscrizione è aperta a tutti coloro che siano in possesso dell’abilitazione medica alla pratica sportiva del ciclismo e si può effettuare tramite la Federazione Italiana ciclismo, fino a sabato mattina prima dell’inizio delle qualificazioni entro le 9.00.

Veniteci a trovare
dal 15 al 16 settembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: