Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Palio di Pomarance in mostra

Pomarance PI, Italia
Google+

Dal 9 settembre al 15 ottobre 2012 in mostra Il Palio delle Contrade. Negli spazi dell'Osteria 5all'Unducu in via Mascagni 31 a Pomarance arriva una mostra fotografica dedicata interamente al Palio Storico delle Contrade, che porta la firma di Giacomo Saviozzi: 'Messi in Scena'.

Dal quotidiano al mito, dallo spettacolare scenico all’umanesimo naturalistico, oltre la distinzione stessa di ordinario e straordinario, il Palio di Pomarance, competizione teatrale delle contrade, tradizione antica nella cittadina che domina l’area geotermica dell’Alta Val di Cecina, è raccontato, rivelato, restituito, nei suoi molteplici, ma anche inattesi, aspetti, nella mostra fotografica "Messi in scena”- Il Palio di Pomarance, reportage inedito del fotografo Giacomo Saviozzi.

Immagini “vive”, persistenti, sfrontate e dirette, inevitabilmente eloquenti, ma anche poetiche e a tratti romantiche. Più surrealiste quelle a colori, sospesi fra esistenzialismo e naturalismo i B/N, quando consueto e rappresentativo, realtà e finzione, condividono la persistenza sospesa dello stesso attimo di autentico vissuto, nella forza della sinergia e della condivisione precipitati oltre il mistero del tempo.

La mostra sarà visitabile fino alla metà del mese di ottobre, negli orari di apertura dell’Osteria: 12.30-15 e 19.30-23. Info:

Veniteci a trovare
dal 9 settembre al 15 ottobre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: