Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Oktoberfest a Firenze

Firenze
Google+

Oktoberfest prende casa al Piazzale del Gusto!

Tre settimane di birra, bretzel e musica tradizionale. Non sarà proprio come essere a Monaco, ma l'Oktoberfest organizzata dal 19 settembre al 7 ottobre al Piazzale del gusto porta a due passi dal Piazzale Michelangelo un assaggio dell'atmosfera bavarese.

Tre settimane consecutive, dal mercoledì alla domenica dalle 19:30 alle 24:30, in cui si potranno degustare le stesse birre servite in Germania, comprese quelle a caduta, negli originali boccali da un litro. E ad accompagnare la birra ci saranno i piatti tipici della cucina made in Germany, dal bretzel al weisswurst fino allo stinco di maiale, e per non farsi mancare niente, di sottofondo ci sarà la tipica musica, allegra e festosa, che accompagnerà ogni brindisi intonando il celebre “ein prosit”. E visto che si tratta di una festa autunnale e c'è sempre il rischio che il meteo possa fare le bizze, il Piazzale del gusto si è attrezzato, offrendo agli avventori locali al chiuso in caso di pioggia.

Ultimo appuntamento della stagione estiva, con la fine di Oktoberfest, Il Piazzale del gusto si sposterà al chiuso, trasportando nei locali attigui tutta l'atmosfera casalinga e il piacere di condividere una serata insieme.

Il menu cambierà di conseguenza, offrendo piatti della tradizione toscana rivisitati e lasciando spazio alla musica dal vivo.

Il Piazzale del Gusto. La sagra dei sapori Toscani.

viale Michelangelo 61/a – Firenze.

Apertura dalle 19:30 alle 24:00.

 

Veniteci a trovare
dal 19 settembre al 7 ottobre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: