Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Germination

Torino
Google+

Dal 20 settembre al 20 novembre 2012 presso gli spazi del Novotel Torino di Corso Giulio Cesare è visibile la mostra Germination, una doppia personale che raccoglie le opere di Ttozoi e Paolo Peroni.
 
Entrambi accomunati da uno studio originale del supporto fisico dell’opera e la sua manipolazione artistica, TTOZOI e Paolo Peroni collaborano in modo continuativo con la galleria De Chirico fin dal suo esordio, condividendone la ricerca che fluttua attraverso l’entusiasmo ed il coraggio di ricercare nuovi mezzi espressivi non immediatamente rappresentativi della poetica nonché un’eterodossia di spazi e di modalità espositivi.

Germination è un omaggio alla vitalità della materia che plasmata diventa forma, sostanza e colore, permeando gli spazi di una vitalità naturale.

La mostra inaugurerà giovedì 20 settembre con una performance di danza del ballerino Gabriel Beddoes, coreografie dello stesso Paolo Peroni e musiche di A. Klein, e sarà visibile al pubblico per i successivi due mesi, fino al 20 novembre 2012.

Veniteci a trovare
dal 20 settembre al 20 novembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: