Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Tartarughe in mostra

Cattolica RN, Italia
Google+

“Tartaruga  Amica mia”, tanti disegni in mostra.

Da sabato 21 luglio fino al 15 settembre l'Acquario di Cattolica ospita la mostra dedicata ai disegni vincitori del concorso artistico “Tartaruga amica mia”.

Il tema del concorso artistico verteva sulle tartarughe marine, animali protetti ma in forte pericolo di estinzione. 800 i disegni pervenuti e tutti molto creativi, tanto che la giuria  ha faticato a decretare  i 150 vincitori, ai quali è andata la possibilità di  poter conoscere dal “vivo” le giovani tartarughe ospiti dell’Asilo delle tartarughe marine all’Acquario di Cattolica, oltre all’ opportunità di accompagnare i loro genitori nel mondo degli squali, pinguini, lontre e caimani.

Ma soprattutto con l’orgoglio di vedere i propri capolavori esposti per tutta l’estate nel più grande Acquario dell’Adriatico. Luogo più adatto per la conclusione di questo concorso non poteva essere che l’Acquario di Cattolica, che  da sempre  attraverso i suoi biologi, esperti ed i suoi progetti di conservazione, si prodiga per promuovere la conoscenza e la salvaguardia delle specie marine e in particolare delle tartarughe col progetto “Salva una specie in pericolo”.

A tutti i partecipanti al concorso un prezzo specialissimo di entrata all’ Acquario,  per i vincitori l’entrata è gratuita.

Veniteci a trovare
dal 21 luglio al 15 settembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: