Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festival d'Autunno a Catanzaro

Catanzaro, Italia
Google+

L'arte è femmina, mai come in questo Festival d'Autunno di Catanzaro, giunto ormai alla sua decima edizione, che avrà il suo incipit sabato 6 ottobre presso la sede del Teatro Politeama di Catanzaro con un ospite d'eccezione: Ornella Vanoni e terminerà sabato 15 dicembre 2012.

Ma non è solo la musica protagonista di questo autunno calabrese: il 12 ottobre sarà la volta di Vittorio Sgarbi che ci introdurrà ad un excursus sulla figura femminile, tra arte e storia.

Il 19 ottobre con il suo “Amor sacro, amor profano”, Eugenio Masciari, attore e regista di teatro, televisione e cinema, declamerà le terzine dantesche nelle quali sono protagoniste le donne della “Divina Commedia”.

La sensualità e il fascino di Monica Guerritore, il 27 ottobre, racconteranno la donna passionale di “Senso” di Arrigo Boito, accompagnata al pianoforte da Antonio Ballista.

Il ritorno alla musica è segnato dalla performance che Silvia Mezzanotte terrà il 10 novembre. Da Mina a Edith Piaf a Liza Minnelli, la cantante dei Matia Bazar rileggerà le più belle canzoni delle “regine” della musica.

Il 16 novembre è la volta del “Galà d’opera” dedicato alle protagoniste delle opere e il 17 novembre, Irene Grandi e Stefano Bollani, inizieranno il loro nuovo tour partendo da Catanzaro.

Il 24 novembre salirà sul palco Tinto Brass che racconterà della figura femminile nel suo cinema, e delle sue muse ispiratrici.

Sabato 1 dicembre, Dionne Warwick sarà di scena per un evento in esclusiva per il Sud Italia.

Il teatro torna a dare spettacolo il 15 dicembre con “La vedova allegra” di Franz Lehar, a conclusione della manifestazione.i.

Per ulteriori informazioni, per biglietti, prevendite e abbonamenti utilizzare i contatti forniti.

Veniteci a trovare
dal 6 ottobre al 15 dicembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: