Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Nuovo centro acquatico fra le Dolomiti - Dolaondes

Canazei TN, Italia
Google+

Nuovo centro acquatico di Canazei, ai piedi delle Dolomiti di Fassa, dove il divertimento ed il benessere formano un binomio irresistibile.

Sono sei le piscine di Dolaondes, a partire da quella semiolimpionica di 25 metri omologata e dotata di cinque corsie.

Vasca Fun, di forma ellitticca e dotata di lettini idromassaggio, docce nucali, nuoto controcorrente e vortice di acqua in movimento. Accanto alla piscina di arrivo dello scivolo esterno poi ecco la Vasca Kids, riservata ai bambini sino ai 3 anni.

Per il divertimento dei piccini è stata anche dotata di una piccola cascata, uno scivolo ed una grotta illuminata. All'esterno è poi disponibile, in ogni stagione, una piscina salina fornita di cinque lettini idromassaggio, tre docce nucali e con una concentrazione salina del 4%. Al primo piano, infine, si trova la Vasca Whirlpool, nel bel mezzo dell'area relax isolata acusticamente dal resto.

La cura del fisico è un altro punto importante a Dolaondes se pensate al percorso del benessere che sfrutta le proprietà terapeutiche dell'acqua: hamman, idromassaggio, bagno romano, sauna finlandese, bio-sauna, tepidarium e zona relax.

E per chi preferisce l'attività sportiva, vi sarà presto anche una palestra attrezzata con macchinari dell'ultima generazione per la preparazione fisica e l'allenamento indoor.

Durante il periodo estivo, sino al prossimo 23 settembre, il centro resterà aperto martedì e giovedì dalle 10 alle 20 mentre lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle 14.30 alle 20.

 

 

Veniteci a trovare
dal 3 luglio al 23 settembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: