Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Toscana Area Giovani, incontri dedicati alle nuove tecnologie

Prato PO, Italia
Google+

Progetto Tag: Toscana Area Giovani, incontri dedicati alle nuove tecnologie. 

Parte lunedì 17 settembre il quarto ciclo di incontri del progetto Tag – Toscana Area Giovani – promosso dalla Provincia di Prato, finanziato dal Dipartimento della Gioventù e realizzato da Upi Toscana, dall'assessorato alle Politiche giovanili della Provincia di Prato e da Fondazione Sistema Toscana.

Il progetto Tag si occupa di favorire la conoscenza delle nuove tecnologie attraverso cinque workshop aperti a tutti gli interessati di età compresa tra i 15 e i 35 anni.

La partecipazione è gratuita.

Il ciclo di settembre – tenuto da Fabio Bocconi e Federico della Rovere – si occuperà di approfondire l'uso delle tecnologie per il business.

Il nuovo workshop “Open and closed business” si svilupperà lungo tre diversi incontri che avranno luogo, sempre dalle 15 alle 18, al Polo universitario pratese rispettivamente il 17 e il 24 settembre e il 1° ottobre.

Ecco nei dettagli gli incontri

17 settembre - Open Source e Closed Source nelle aziende. Accende i riflettori sul software, sulle diverse tipologie di licenze e sull'impatto che queste hanno in azienda.

24 settembre - Modelli di Business, vendere prodotti o servizi? L'incontro è dedicato ad approfondire il tema del business in rete, con esempi di aziende di successo e una panoramica sui costi delle infrastrutture di rete.

1° ottobre - Compagnie Telefoniche, croce o delizia? Focus sulle varie aziende telefoniche, sulle limitazioni dei contratti proposti e una sezione dedicata all’ascesa e all’impatto degli Android.

Per ulteriori informazioni sul sito web segnalato, oppure su www.provincia.prato.it > sociale > politiche giovanili, o www.upigitos.it > TAG. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta web su Radiospin.

 

Veniteci a trovare
dal 17 settembre al 1 ottobre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: